Maison sainte marie - tropea, capo vaticano

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ricadi, Via torre santa maria, snc
Responsabile: DONATELLA BRUNI
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Si affitta, per brevi periodi, appartamento privato all’interno di bellissima villa, adatto sia a singoli viaggiatori che a coppie che amano stare a contatto con la natura e nell’incantata cornice della Costa degli Dei. L’appartamento è completo di cucina completa di accessori, televisore, aria condizionata, WIFI, entrata privata ed un’incantevole vista. E anche’ possibile la sistemazione Bed & Breakfast. E’ disponibile un parcheggio auto privato e doccia esterna.
La splendida baia di Capo Vatican è raggiungibile a piedi in 5-10 minuti, inoltre nelle vicinanze sono presenti ristoranti, bar, gelaterie e market. La villa ha ampi spazi all’aperto dove è possibile fare colazione o rilassarsi al sole e si trova a pochissimi minuti da Tropea, "Borgo dei Borghi".
Sarà garantita la massima privacy ma nello stesso tempo i proprietari sono disponibili a fornire qualunque aiuto, assistenza ed informazioni per rendere il soggiorno degli ospiti più piacevole possibile. Si parla Italiano e Inglese. English


Prezzi

Min = 85 Max = 90 a persona per giorno
Min = 100 Max = 130 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 700 Max = 900 a settimana

In periodo di bassa stagione (aprile-giugno e settembre ottobre) i prezzi potrebbero essere inferiori

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste